Impianti allarme e videosorveglianza

I furti li subiscono gli altri! A noi non succede!

Se pensate in questo modo non installate nessun sistema di allarme.

Se invece desiderate un deterrente e un aiuto per aumentare la vostra sicurezza contattateci per un sopralluogo e una discussione sulle possibili soluzioni. Progettiamo ed installiamo sistemi di allarme e/o video sorveglianza sia via radio che cablati. Se lo desiderate potete addirittura visualizzare e gestire il sistema o le immagini delle telecamere a distanza tramite il vostro smart phone.

Un sistema di sicurezza ha oggi un costo molto contenuto.

Se vivete in una casa unifamiliare vi consigliamo di installare un sistema di sicurezza che controlla anche l’esterno della casa. Ha infatti senso far scattare l’allarme quando il malintenzionato è ancora fuori casa e non quando è già entrato. I sensori se ben tarati non scattano al passaggio di ogni piccolo animale. Il controllo esterno vi puo dare anche maggior sicurezza di giorno quando siete in casa, perchè nessuno si puo avvicinare alla casa senza che ve ne accorgiete.

VIDEOSORVEGLIANZA

Centorbi Electrotecnic progetta e installa sistemi di antintrusione e di sicurezza sia cablati che via radio.

Quelli via radio vengono utilizzati quando non sono stati previsti i tubi per l’installazione del sistema o per espandere delle zone senza cavi.

Le marche utilizzate sono Bentel e INIM.

La proposta di soluzione che vi possiamo fare nasce dall’analisi della vostra situazione e delle vostre abitudini. Considerate comunque che un sistema anche se semplice è meglio che nessuna protezione.

Volete solo i materiali, da noi non c’è problema. Li trovate a prezzi molto competitivi.

CONSULENZA E PERIZIE

Sono disponibili sul mercato telecamere di tutti i prezzi, con alta o con bassa risoluzione, fisse o mobili, con illuminazione notturna o senza ecc.

Un sistema di videosorveglianza non deve per forza essere cosi “potente” da farci vedere tutti i dettagli del soggetto inquadrato anche a grande distanza. Per la maggior parte delle applicazioni di sicurezza è sufficiente rendersi conto del motivo che ha fatto scattare il sistema. L’identificazione di una persona col viso coperto infatti è molto difficile perfino con una telecamera con grande risoluzione.

Un sistema di videoregistrazione abbinato ad un sistema di sicurezza permette di visionare anche a distanza la sequenza che ha fatto scattare l’allarme permettendovi di far intervenire le forze dell’ordine solo quando veramente necessario.